CASSETTI E CESTONI :
Anche per la componibilità dei cassetti e cestoni abbiamo scelto i prodotti Grass caratterizzati dalla loro meccanica ad estrazione totale su guide a sfera che permettono uno scorrimento silenzioso con chiusura ammortizzata e una sicurezza integrata contro gli sganciamenti di fine corsa.
Le tipologie di apertura spaziano dalla tradizionale meccanica dove si possono gestire grandi frontali anche senza maniglia ed apribili con un semplice tocco oppure la elettromeccanica dove si apre il cassetto semplicemente sfiorando il frontale con la mano.
Con una capacità massima fino a 80km di carico il cliente può scegliere tra una vasta gamma di componibilità e di accessori che permettono di ottimizzare al massimo gli spazi e la gestione del contenuto avendo così sempre tutto in ordine e a portata di mano.

CERNIERE:
Nelle nostre cucine montiamo solo sistemi di chiusura Grass, da sempre l'eccellenza per quanto riguarda la qualità, la durata e l'innovazione tecnologica come ad esempio la chiusura ammortizzata che non fa sbattere l'anta nella chiusura.
Costruite interamente in metallo temperato permettono lo smontaggio dell'anta senza l'uso di utensili e la loro regolazione micrometrica nei tre assi.

COLONNE E BASI AD ESTRAZIONE:
Tutta la gestione degli spazi interni l'abbiamo affidata ai prodotti Kesseb hmer azienda leder a livello mondiale nella componentistica interna per l'ottimizzazione degli spazi estraibili su colonne, basi e pensili anche ad angolo .
La loro cura nei materiali di altissima qualità, l'attenzione per i dettagli funzionali e l'elevata ergonomia danno modo anche al cliente più esigente di spaziare in una vasta gamma di accessori per rendere la sua cucina più funzionale.

MATERIALI E FINITURE:
Le nostre cucine sono prodotte con materiali selezionati per poetrvi garantire una qualità che nel tempo Vi confermerà la sicurezza di una scelta ben fatta.
Ogni scelta fatta porta con sé anni di ricerca e di esperienza che desideriamo condividere con chi sceglie il nostro prodotto. Strutture senza formaldeide; utilizzo di legni pregiati; spazzolature a mano nelle laccature lucide; laminati HPL di forte spessore; acciaio inox AISI 304; foglie argento; oro e rame applicati manualmente; vetri in un' vasta gamma di colori e finiture personalizzabili.

ERGONOMIA SU MISURA:
Un particolare molto importante della nostra linea di cucine è lo studio dell'ergonomia e la possibilità di poterVi offrire la “misura perfetta“ già di serie.
Le basi sono proposte in 3 misure di profondità e l'altezza viene scelta al centimetro.
I pensili , proposti in 6 misure differenti di altezza , possono essere combinati a piacere, anche sovrapposti , così da creare il maggiore spazio contenitivo adatto alle vostre esigenze.

Le nostre tipologie di Ante dotate di cerniere ad alta portata, regolabili e a richiesta con ammortizzatore Soft Top:
A) Anta in laminato HPL9\10 sp. 22 mm. postformato due bordi verticali, due bordi orizzontali in PVC sp. 2 mm.
B) Anta in laminato HPL9\10 SP. 20 mm. mod. Multi Elite, placcatura esterna ed interna su multistrato marino idrorepellente classe 3 per esterni.
Pannelli realizzati con una serie sottile di strati di legno di betulla incollati tra loro con collanti ad altissima resistenza all'acqua.
Questa anta ha caratteristiche di altissima resistenza all'umidità e ai graffi. Esteticamente si presenta come un pannello da 20 mm. di spessore senza bordo, che mette in risalto l'effetto del legno.
C) Anta laccata composta da pannello in fibra MDF rivestita con vernici poliesteri in finitura satinata o laccato lucido spazzolato sp. 22 mm.
D) Anta legno, pannello di agglomerato ecologico placcato su tutti i lati e bordi in vero legno di primissima scelta (no precomposti o legni corretti) sp. 22mm. Verniciatura di finitura in biglia.
E) Anta acciaio AISI 304 su tutti i lati e bordi, in spessore 20mm. angoli saldati e finitura Scotch Brite, Tampica o a Specchio.
F) Anta telaio alluminio anodizzato, intercapedine in vetro temperato nelle varie finiture (anche personalizzabili) in laminato HPL o placcati legno.
G) Anta telaio massello con intercapedine in massello.
H) Anta Foglia, pannelli in fibra MDF ricoperti con vernici poliesteri e in foglia Argento, Oro o Rame nella finitura moderna o anticata.

Email