Vi presenta la nuova gamma di cucine.

Una serie di modelli studiati per dare l'opportunità a chi progetta di poter sviluppare con semplicità e chiarezza un'infinita gamma di proposte.

Cucine studiate nei dettagli estetici e funzionali con una particolare attenzione all’ergonomia proponendo nuove soluzioni per chi vuole vivere la sua cucina con passione e confort.

Il prodotto votato alla qualità, la vasta gamma di accessori, finiture e colori, che contraddistinguono il nostro marchio, sono caratteristiche pronte a soddisfare le richieste degli utenti più esigenti.

L'ALTA COMPONIBILITA’ di questo prodotto
(mobili base in due altezze e doppia profondità, cinque altezze di serie nei pensili, elementi su misura cassetti e cestoni inclusi) permette al progettista di poter mescolare materiali, finiture e colori all'infinito, reinventando così ogni volta l'immagine.Completa di soluzioni tecniche in grado di soddisfare ogni
esigenza.

Il nostro punto di forza sta proprio nella FLESSIBILIA’ della produzione e nella personalizzazione del prodotto.

Per rendere ancora più ELEGANTE l'ambiente cucina, la linea PLUS garantisce la possibilità di combinare colori ed essenze, rendendo più accurato l'allestimento del vostro spazio.
Cucine create con materiali attenti all'ambiente, grazie ai quali è possibile realizzare abbinamenti che ben si armonizzano con il resto.
Le nostre STRUTTURE sono realizzate con PANNELLI ECOLOGICI ad un tasso di idrorepellenza siglato W100, con emissione di formaldeide a norma europea in Classe E10 o senza emissione di formaldeide in Classe E0.
Le ante frontali sono realizzate in multistrato marino Finlandese
idrorepellente in classe 3 per esterni oppure in MDF per la laccatura ed eventualmente bordate in alluminio di spessore 2 mm Cassetti e cassettoni a scorrimento su sfere ad estrazione totale con chiusura ammortizzata fino ad una portata di 80 kg.

Scarica il PDF 

Email